Il dialogo crea sempre connessioni, legami, sinergie. Il ponte tra la comunità LGBT+ e la politica, schieratasi anche trasversalmente a favore, ha permesso in questi ultimi anni, con le recenti e importanti campagne referendarie, dall'articolo 261bis al matrimonio per tutt*, di raggiungere significativi traguardi per la parità dei diritti e per la lotta alle discriminazioni. I legami e i ponti vanno però mantenuti e rinsaldati e anche per questo motivo, con le votazioni cantonali a breve, abbiamo deciso di aprire le porte di un nostro appuntamento del SUNDAY HAPPY GAY alle candidate e ai candidati di tutti i partiti presenti in lista, coinvolgendo anche le altre associazioni ticinesi che sostengono e promuovono i diritti della comunità.
Vi aspettiamo numeros* nella location del Bistrot del Vecchio Torchio di Viganello, luogo simbolo per la comunità ed i festeggiamenti del matrimonio per tutt*, per continuare il dialogo con la politica, per far sentire la voce della comunità.
La serata inizierà alle 18.00 con una tavola rotonda tra le associazioni e un dibattito con la comunità e i candidati presenti.
A seguire, dalle 19.00 buffet offerto, musica e divertimento come sempre. NON MANCARE!!!!! 🌈