Skip to main content

Boy George, la superstar arriva al Vanilla

È una super star quella che questo sabato calcherà il palco del Vanilla. Sabato 22 Ottobre, in collaborazione con Imbarco Immediato, associazione gay lesbica della Svizzera italiana. Un grandissimo ospite arriverà in Ticino: Boy George, uno degli artisti più stravaganti di sempre scalderà il popolo della notte con un dj set esclusivo.

Boy George - Dissacrante, camaleontico, geniale. Tre termini che calzano a pennello per uno degli artisti inglesi più famosi di sempre, uno che ha fatto della creatività e del mood sopra le righe un biglietto da visita inconfondibile.

George Alan O’Dowd, leader dei Culture Club, è un nome destinato a entrare nella storia a suon di milioni di dischi e hit indimenticabili, “Do You Really Want To Hurt Me” e “Karma Chameleon” su tutte. Al Vanilla, sua unica data Svizzera, l'artista si cimenterà in un party di quelli che non si dimenticano.

In sala 2shè si terrà il party "Bulli e Pupe" con l’associazione Imbarco Immediato e con in consolle la bravissima Manuela Doriani, dj e speaker radio tra le più brave d’Italia.

Resta aggiornata_o con nostre notizie, eventi e curiosità

Recapiti


Associazione Imbarco Immediato
CH-6500 Bellinzona
T +41 (0)79 849 87 17
E Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IBAN: CH18 0900 0000 6513 5957 5